Blog

Bodypainting a Marina Dorica con le guerriere – Ancona

Bodypainting a Marina Dorica con le guerriere, ad Ancona giornata di arte e di sensibilizzazione sulla lotta al tumore al seno in occasione della regata.  Le ragazze del gruppo “Le guerriere Sciences ArtS&Events” , si sono fatte dipingere da artisti del bodypainting Marchigiani e immortalare dai numerosi fotografi presenti all’evento. Il gruppo si prefigge di recuperare la…

Leggi tutto

Portonovo open day con Yallers Marche 23-09-18

Bellissimo open day alla scoperta delle bellezze di Portonovo, organizzato da Yallers Marche con la collaborazione di Expirit Srl. Ecco le foto della giornata terminata con un aperitivo in riva al mare a cura della chef Brunella Salvucci. Guarda gli altri Photowalk a cui ho partecipato

Leggi tutto

Color Sea Festival Bodypainting 2018

Color Sea Festival Bodypainting, edizione 2018 del concorso a Fano, che si è svolta negli chalet del lungomare Sassoniacon artisti provenienti da tutta Italia. Le mie foto dell’evento, ringrazio prima di tutto gli organizzatori e ovviamente gli artisti e le modelle che hanno partecipato, qui la pagina facebook del festival. Guarda altre mie foto di…

Leggi tutto

Incontro fotografico Villa Buonaccorsi

Lo scorso Agosto ho partecipato a un incontro fotografico a Villa Buonaccorsi, a Potenza Picena. Alcune modelle in abiti Ottocenteschi hanno posato per noi fotografi, provenienti da tutte le Marche. Abbiamo scattato negli interni e nello splendido giardino della Villa, anche incuranti del gran caldo. L’organizzazione dell’evento è stata di Franco Gullì e Sara Calamante, che…

Leggi tutto

Filottrano experience Yallers photowalk

Alcune mie foto della Filottrano Experience, Photowalk organizzato da Yallers Marche in collaborazione e in occasione della Contesa dello Stivale di Filottrano, annuale rievocazione storica. Guarda le foto degli altri photowalk a cui ho partecipato

Leggi tutto

error: Content is protected !!